sabato 29 agosto 2009

L'ETERNA GIOVINEZZA..BOB DELMONTEQUE..UN ESEMPIO PER TUTTI..!

posted on 06:10 by MASTER WALLACE

L'ETERNA

GIOVINEZZA


Il rallentamento del processo di invecchiamento di Bob è stato definito un miracolo. Il suo corpo è il risultato di lavoro in palestra che si è protratto per oltre mezzo secolo. L'insegnamento che possiamo trarre dall'esperienza di Bob è che il fitness è un investimento a lunghissimo termine. Quando il fitness entra nella filosofia e nello stile di vita di una persona in età utile, si dimostra una attività straordinaria, la vera medicina naturale per invecchiare bene e vivere con la gioia del proprio corpo nel corso della terza età.

Bob dichiara: "Io non credo nella forza di volontà, perchè implica una conflittualità. La mia motivazione scaturisce da fonti più profonde, come i sogni, la speranza, la fede e l'entusiasmo. Dimostra che un corpo straordinario oltre i settanta anni è accompagnato da una profonda saggezza.



BOB ANCHE DA ANZIANO ..ULTRAOTTANTENNE..MANTIENE UN FISICO ECCEZIONALE--E TUTTO QUESTO GRAZIE ALL'ECCEZIONALE POTERE DEL BB..DELLA DIETA CORRETTA E DALL'USO MASSICCIO DI INTEGRATORI..

PRENDIAMOLO AD ESEMPIO E MANTENIAMOCI AL TOP...!

IO MASTER WALLACE VOGLIO EMULARE E SUPERARE LA PERFORMANCE DI BOB...E VOI?


THIS IS IT!

3 commenti:

  1. Ciao Master Wallace ti seguo da tantissimo tempo su Bodyweb e ora trovo questa iniziativa del tuo blog diretto e personale molto interessante, i tuoi articoli sono di grande stimolo come questo su BOB che è un grande come te.
    Ti stimo molto e appena ricarico la mia postepay ordino il tuo libro che aspettavo da tanto.
    Ti saluto

    VinLeVis
    (Lc - Brianza - Italia)

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio della stima...non mollare mai e supera la mediocrita'..con la forza del BB..e stai con noi..ne vedrai delle belle..

    RispondiElimina
  3. secondo me master farai meglio di lui a partire dal fatto che bob è un fanatico della tintarella. Uno studio condotto in inghilterra su 187 coppie di gemelle con abitudini evidentemente diverse ha mostrato che la prima causa dell'invecchiamento cutaneo è dovuta al sole, secondo posto al fumo di sigaretta e terzo all'alcool.
    Io ti seguo . . o almeno "ci provo"
    andydufresne

    RispondiElimina