mercoledì 2 settembre 2009
Astio verso il mondo delle palestre e del Body building!
posted on 10:11 by MASTER WALLACE
Non riesco a capire perchè la gente comune , appena vede atleti che frequentano le palestre, che conducono una vita sana , che si nutrono bene , che non hanno vizi particolari, siano visti male e criciticati . Ma? e' L'Italia.
C'è gente nella mia palestra che ha 56/58 anni e dimostrano meno di un 40 enne!! E' una vita che praticano il Body Buiding!!! E non gli stiamo dietro con i pesi.
Il Body Building non è estetica, non è sollevamento pesi , è semplicemente uno stile di vita.
Dove bisogna allenarsi tre volte la settimana , effettuare qualche corsetta, mangiare bene con cibi sani e nutrienti, dormire bene, assumere qualche integratore naturale, basta . Questo è! Poche P...e cioè pochi fronzoli!
Ci vuole costanza e passione ma non è faticoso anzi per noi è piacevole.
Si rimane in forma, sani, forti, atletici, mai un raffreddore..Bo? cosa volete di piu'!! ?
Ho 36 anni suonati. Sono alto 1,75 per 88/90 kg di peso , pratico Body Building natural dal 1993 . Ho visto recentemente dei miei coscritti , compagni del liceo. Irriconoscibili!!! . Io per carità ho perso i capelli e sono rimasto brutto uguale , ma fisicamente tengo botta.. E la soddisfazione piu' grande è che alla cena tutti mi dicevano che per aver un fisico così dovevo aver assunto per forza qualcosa di illecito.. Io sono contrario al 100% a queste pratiche , perchè per me il Body Building è uno stile salutare di vita.. E quelle cose non lo sono! Si muore di infarto! Vogliamo scherzare?? Un pò di proteine , Bcaa, creatina , akg , vit C e stop.
Stamattina guardando Forum c'era la signora Rita Dalla Chiesa che non capiva la nutrizione dei Culturisti! "mangiano 10 albumi alla volta ..per colazione!!! " Perchè 4/5 paste al bar sono migliori???Me a ne so?!!
Allora 10 albumi cotti non sono altro che 30 grammi di proteine, una razione tipo di un pasto da Sportivo! con qualche WASA, marmellata e caffè è una colazione al Top.. E piu' economica!! Dove è tutta questa trasgressione? Nel mangiare 10 albumi?
Vi dirò di piu' .. mio padre ha 75 anni.. è una bestia.. ex sportivo ciclista, podista.. sempre attivo, per problemi di salute e di tiroide ha preso qualce chilo di troppo , arrivando a 120 kg.. oggi pesa 105 kg ( si ma con il 62 di spalla!! e pochi gli vanno a rompere le scatole, sembra Tyson) .. ha perso 15 kg con lo stile del culturista vedendo me e mio fratello.. Si alza alle 6 di mattina per assumere le sue medicine a stomaco vuoto , poi caffè e sport.. va nella palestrina di casa ed effettua questo programmino semplice:
10' cyclette
2 serie alzate laterali
2 serie alzate frontali
4 serie di piegamenti al muro
3 serie di rematore manubrio
2 serie bicipiti
2 serie tricipiti
25' cyclette
e poi colazione.. E faticando , ho notato che cura l'alimentazione!! Ci guarda.. e sta meglio!!!
Ogni tanto pure mia madre gli va dietro! Ragazzi questo è il Body Building - Uno stile di vita sano!! La gente vede nel Body building i campioni del mister Olympia!!! E come ha fatto stamattina la Rita si critica il sistema! ma loro sono l'1% il resto il 99% sono tutti come Master ,mister incredibile ed abominio ed altri .
Però la gente che critica!! di solito a maggio si presenta in palestra!! "Voglio dimagrire!! , non voglio diventare grosso!" questi sono quelli che criticano tutto l'anno, però gli tira il c...o se non gli entra il costume!
Cmq tutto questo capita solo in Italia!! il paese del farne poca e prendere tanto!! del magni e fotti!!
Se studi un pò per migliorare il tuo lavoro sei un coglione!
se ti alleni , sei un montato ed invasato!
Però se mangi all'una di notte bevendoti un litro di vino e qualche amaro dopo il lavoro tutti i giorni sei uno sborone!!
Ragazzi vita sana
Ve lo dice il vostro
Mister Incredibile
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
No Response to "Astio verso il mondo delle palestre e del Body building!"
Leave A Reply