mercoledì 19 agosto 2009
ATTREZZATURA : LE MACCHINE PER LA COSTRUZIONE DEL PALAZZO!
posted on 12:15 by MASTER WALLACE
LE MACCHINE PER LA COSTRUZIONE DEL PALAZZO
Il Master Wallace Group ha una passione a 360° per quanto concerne il Mondo della Ghisa! Oltre all'allenamento , all'alimentazione e agli integratori il Team è appassionato di Macchine! Sì di macchine! Infatti spesso i tre componenti si recano dai vari Costruttori a provare nuovi attrezzi !O passa da palestre della zona a ritirare macchine rotte , KO, e con una passione non comune le rimette a nuovo! A Maggio Abominio e Mister Incredibile sono stati ospiti al Festival del Fitness di Rimini da parte di una famosa ditta costruttrice e praticamente hanno effettuato un TOTAL BODY WORKOUT provando tutte le novità sul mercato e i vecchi attrezzi sempre validi e funzionali.
Tra le novità provate il Duo è rimasto entusiasta dalle HAMMER STRENGHT , Macchine funzionanti a leveraggio con carico dei pesi manuale . Quasi tutte le ditte sul mercato le producono .
Il duo ha provato :
Per il Petto :
Panca piana/inclinata con carico manuale = OTTIMA, quando ci si allena da soli, e si vuole caricare lo stesso questa è un ottima variante alla panca classica, perchè il movimento è riprodotto in fede all'originale. Non si ha il timore di rimanere soffocati dal bilanciere carico a balestra ed inoltre si riesce a portare le leve appena sotto la linea dei pettorali, Ottimo strech per le nostre fibre, La Crescita è assicurata. Inoltre con un semplice spostamento delle leve e delle sedute e schienale si può effettuare anche la Panca inclinata. Consigliamo questo attrezzo , sul serio, molto valido, essenziale, solido , pratico , funzionale e soprattutto Sicuro.
chest press con carico manuale orizzontale e inclinata = è molto simile alla Classica Chest press , però in questa versione hanno riprodotto anche l'inclinata, con le leve che vengono spinte verso l'alto per far lavorare il petto alto. Non male , da seduti si spinge parecchio in questo Esercizio! E' presente una leva a pedale per poter iniziare in Surples la serie senza l'assistenza di uno spotter.
per le gambe
SQUAT MACHINE : Sembra un'ASTRONAVE, Bellissima! permette di eseguire il Re degli Esercizi , ovvero lo Squat, in sicurezza e si può caricare a Dovere! Per smostrare le gambe! E' presente uno schienale , che non è rigido , si muove , mediante delle leve collegate , e asseconda il movimento dell'accosciata , una cosa eccezzionale! Si caricano le piastre nelle corna poste all'estremità, si va sotto i due salsicciotti ergonomici , si appoggia la schiena in questo schienale speciale, si afferrano con le mani due maniglioni che spuntano dai salsicciotti e HOPS , si eseguono le accosciate in sicurezza. Abominio ha caricato 180 kg al festival ! Lo squat è lo squat ma per chi ha trapezi deboli, problemi di postura, problemi articolari e non si fida dello squat classico questa è la macchina! Per delle Gambe alla Master o Tom Platz!
Per i Tricipiti
french press machine : con questa macchina puoi eseguire la French press per i Tricipiti senza spotter , c'è un pedale , spingi e due leve si spostano , l'atleta sdraito prende il bilanciere Ez appena sopra il petto e si eseguono le reps previste, si rispinge il pedale e si appoggia il bilanciere negli appoggi. Questo esercizio è definito SPACCANASO, Con questo attrezzo , il problema è risolto.
In altri Post commenteremo altri attrezzi
Etichette:
ABODY BUILDING,
allenamento pesi,
B.B.,
BB BODY BUILDING,
BB BODY BUILDING BLOGGER,
BB WORKOUT,
BODY BUILDING BLOG,
BODY BUILDING PUMP,
BODY BUILDING TUBE,
BODY BUILDING WORKOUT,
BODYBLOG,
bodybuilding,
BODYBUILDING BLOG,
cultura fisica,
CULTURISMO,
dimagrire,
fisico salute,
IRON BLOG,
master wallace,
NAC,
palestra fatta in casa,
pesi,
pump,
workout
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
bell'articolo complimenti, però mi sa che hai confuso "spaccanaso" con "spaccateschio", infatti "skullcrusher" tradotto significa proprio "spaccateschio" ;)
RispondiElimina